Mercato – Solskjaer sul futuro di Lukaku: “Se resta? Vedremo a fine mercato. Ma per ora zero offerte”
Il giocatore è costantemente un obiettivo dell'InterRomelu Lukaku non è per niente sicuro di rimanere al Manchester United il prossimo anno, anzi. E sin qui va bene. Tuttavia saranno destinate, forse, ad avere una certa eco le parole di Ole Gunnar Solskjaer a proposito del futuro dell’attaccante belga, riportate da Manchester Evening News. Si pone l’accento su come l’allenatore dei Red Devils – di fatto – abbia fatto sapere alla stampa di come non possa fare nulla per garantire la permanenza dell’attaccante, ma di non escludere nessuno scenario.
Le parole, quindi: “Se immagino che Lukaku possa rimanere? Vedremo quando inizierà la stagione, non abbiamo alcuna offerta sul tavolo”. Eccole, le parole. La cui interpretazione – comunque sia – rimane variegata: se da un lato il tecnico dei Red Devils è – si presume – persona informata sui fatti di casa sua, dall’altro lato non c’è motivo di non dubitare sul fatto che Marotta non si sia già fatto avanti nei confronti del club per il giocatore. I nerazzurri sono al lavoro, resta da capire quali evoluzioni attendersi. Settimana prossima, come garantito dal giocatore.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esclusiva-paolillo-duro-su-icardi-non-ha-mai-dimostrato-di-volere-la-pace-con-linter-non-ce-piu-spazio-per-lui/