Sommer fissa la data del rientro: “pronto il guanto SPECIALE”
Lo svizzero accelera il recupero

Le buone prestazioni di Josep Martinez fin qui hanno fatto tirare un piccolo sospiro di sollievo in casa Inter dopo l’infortunio di Yann Sommer. L’improvvisa assenza dello svizzero, infatti, era stata un fulmine a ciel sereno e aveva acceso un campanello d’allarme per la porta nerazzurra.
Fortunatamente, l’estremo difensore spagnolo ha fin qui saputo dare garanzie e buone notizie potrebbero presto arrivare anche dallo stesso Sommer. Come riportato da calciomercato.com, il numero uno nerazzurro starebbe accelerando i tempi di recupero e vorrebbe tornare a disposizione già contro il Monza.
Questo è l’obiettivo di Sommer, probabilmente stimolato anche dalla possibile concorrenza data dalle prestazioni di Martinez. Per aiutarlo, l’Inter avrebbe “pronto il guanto speciale” ad hoc, con dentro un tutore per proteggere il pollice.
Lo staff medico, in ogni caso, sarebbe orientato sulla via della prudenza, con un suo ritorno tra i convocati che potrebbe più realisticamente arrivare nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Feyenoord.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caso bestemmia, clamoroso: Lautaro denunciato da tifosi Juve
ARTICOLO SUCCESSIVO