Lo scambio Biraghi–Dalbert è stato fatto un anno fa, ma adesso è da rifare. Il motivo è semplice, era già noto al momento della prima chiusura: si trattava, quello, di uno scambio di prestiti, eventualmente da confermare o disdire nell’arco di un anno secondo le più classiche e banali logiche di mercato. Notizia delle scorse ore è che Inter e Fiorentina abbiano attivato i contatti per definire questa manovra a titolo permanente. Noi di Passioneinter.com abbiamo chiesto ai nostri lettori – mediante dei sondaggi sui nostri profili social – se siano favorevoli o meno alla conferma di questo affare: ed ecco le loro risposte.
La maggioranza – lo diciamo sin da subito – è favorevole alla conferma dello scambio. La percentuale di maggior gradimento la si registra su Telegram, dove il 60% dei votanti si è espresso in favore di un’estensione a titolo definitivo dello scambio tra l’italiano e il brasiliano. Percentuale appena inferiore su Twitter, dove ad aver espresso parere favorevole è il 59% dei votanti. Maggioranza favorevole – benché più esigua – anche nel sondaggio su Facebook, dove le benedizioni al detto affare si attestano sul 53%.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Non ci sarà nella gara di domani sera
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Le parole del sindaco di Milano
L'olandese prossimo alla firma sul rinnovo
Condizione in crescita per il canadese
Calhanoglu ritorna ma parte dalla panchina