SONDAGGIO PI – Sfumato Dzeko, l’Inter punta Sanchez: ecco il parere dei tifosi
L'attaccante del Manchester United promesso sposo dei nerazzurriE’ ormai ad un passo la definizione dell’affare tra Inter e Manchester United per il trasferimento di Alexis Sanchez in prestito con diritto di riscatto tra un anno fissato tra i 12-15 milioni di euro. Accordo di massima già raggiunto dai due club che, dopo l’affare Lukaku, hanno instaurato un buonissimo rapporto. Nuova avventura, dunque, per il centravanti cileno che torna nel campionato in cui da giovane era esploso con la maglia dell’Udinese facendosi notare da mezza Europa.
L’Inter arriva per Sanchez dopo 18 mesi non esattamente positivi con la maglia del Manchester United, per questo motivo sarà tanta la voglia che avrà di riscatto sin dal primo giorno. Un rinforzo richiesto da Conte che, dopo il rinnovo di Dzeko con la Roma, ha chiesto immediatamente alla società di rimediare sul mercato. Per questo motivo, la redazione di Passioneinter.com, ha sottoposto ai propri lettori il seguente sondaggio tramite i propri canali social: “Sfumato Dzeko, l’Inter va con forza su Sanchez: scelta giusta?”.
Queste le risposte:
Telegram: Sì 65% – No 35%
Twitter: Sì 74% – No 26%
Facebook: Sì 72% – No 28%
Non c’è dubbio: i tifosi interisti non vedono l’ora di abbracciare l’asso cileno.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/