22 Agosto 2014

SONDAGGIO – L’Inter spera di vendere Guarin, come il Milan ha fatto con Balo: chi farebbe l’affare migliore?

Guarin Zenit: la trattativa potrebbe chiudersi a 16 milioni.

Mario Balotelli ha lasciato il Milan: è questa la notizia che sta catalizzando l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio italiani. Il Liverpool ha messo sul piatto 20 milioni di euro ed in casa rossonera non ci hanno pensato due volte: saluti a SuperMario e voltare pagina. Ora si stanno già scatenando i dibattiti: ci ha guadagnato il Liverpool oppure il Milan?

Un dubbio che potrebbe assillare anche l’Inter nel momento in cui si concretizzerà (se succederà) l’addio di Fredy Guarin. La valutazione del colombiano fatta dalla società nerazzurra è solo di 4 milioni inferiore a quella di Balotelli. Lo Zenit di San Pietroburgo sembra pronto a presentare questa offerta: 16 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Una trattativa che potrebbe chiudersi a breve, Manchester United permettendo.

In futuro i milanisti potrebbero rimpiangere Balotelli, come gli interisti potrebbe fare con Guarin. Oppure i soldi derivanti dalle cessioni porteranno finalmente agli acquisti necessari per rinforzare i due attacchi e formare due squadre competitive. Voi che ne pensate?

[poll id=”161″]

LEGGI ANCHE: VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO CONTRO LO STJARNAN

LEGGI ANCHE: ICE BUCKET CHALLENGE DI MATERAZZI, CHE PROVOCAZIONE LA NOMINATION!

LEGGI ANCHE: PALACIO ANCORA OUT, AUSILIO STA PENSANDO A…