26 Maggio 2014

SONDAGGIO – Quale reparto ha più bisogno di nuovi innesti?

Sondaggio Mercato Inter: sapreste dirci su quale reparto sarebbe più giusto investire?

Il mercato interista è cominciato il 5 marzo con l’innesto di Vidic. Da allora i nomi circolati sono stati parecchi, forse troppi. Cerchiamo di analizzare la situazione reparto per reparto.

Come detto, a guidare la difesa ci sarà il serbo ex Manchester United. Novità arrivano dal modulo, in quanto Mazzarri ha dichiarato di voler provare a proporre i 4 dietro. Samuel e Zanetti ci hanno salutato e su Ranocchia ci sono voci che lo vorrebbero al Bayern. Punto di domanda anche sulla situazione di Campagnaro e Andreolli.

A centrocampo la sorpresa è stata l’addio di Cambiasso. Krhin è rientrato dal Bologna, ed i nomi più in voga al momento sono quelli di Xhaka. Nilton è saltato e Luiz Gustavo (nome fatto da Mazzarri in conferenza come giocatore ideale) è impossibile da raggiungere. In uscita il nome più caldo è quello di Guarin, seguito da Mariga e Mudingayi. Kovacic, Hernanes e Taider, saranno confermati, con ancora qualche dubbio sull’algerino.

Finiamo con l’attacco. Milito ha salutato, Icardi e Palacio saranno al centro del progetto. La situazione di Ince è complicata: sembrava vicinissimo ma il Monaco ha fatto un’offerta nelle ultime ore. Gli altri nomi sono Hernandez, Negredo, Torres e Dzeko, ma ancora passi in avanti non ne sono stati fatti. C’è da capire anche il futuro di Belfodil, al rientro da Livorno.

[poll id=”91″]