SONDAGGIO PI – Inter-Roma sarà anche Nainggolan contro Zaniolo: chi dei due è stato più decisivo? Le risposte si dividono
I risultati delle risposte che i lettori di Passioneinter.com hanno dato al nostro sondaggioSi dividono, i lettori di Passioneinter.com, nelle risposte al sondaggio che nelle scorse ore il nostro sito ha lanciato sulle proprie piattaforme social: Inter-Roma sarà (anche) la sfida tra due giocatori che hanno infiammato il mercato nella scorsa sessione estiva, e che sono stati protagonisti di uno scambio di cui si discute ancora oggi: Radja Nainggolan e Nicolò Zaniolo. Quale dei due giocatori è stato – in questa stagione – più decisivo per la sua squadra?
C’è chi dice Nainggolan, c’è chi dice Zaniolo, e in generale la tendenza non è omogenea. Anzi. Gli utenti di Twitter che hanno risposto al nostro sondaggio stanno in maniera consistente dalla parte di Nainggolan, preferito dal 66% dei votanti contro il 34% di preferenze per Zaniolo. Maggioranza – pur se più risicata – per Nainggolan anche su Facebook, dove il 53% dei votanti ha sostenuto che il belga sia stato più decisivo per l’Inter rispetto a quanto non lo sia stato il giovane italiano per la Roma. Tendenza invertita, invece, nel sondaggio su Telegram, dove il 56% delle persone si è espressa positivamente nei confronti di Zaniolo.
Twitter: Nainggolan: 66% – Zaniolo: 34%
Telegram: Zaniolo: 56% – Nainggolan: 44%
Facebook: Nainggolan: 53% – Zaniolo: 47%