SONDAGGIO PI – Perisic, finale di stagione in crescendo. Conte farebbe bene a tenerlo a Milano? I tifosi hanno le idee chiare
La bilancia tra favorevoli e contrari tende nettamente da un latoIvan Perisic in rampa di (ri)lancio? L’esterno offensivo croato – che non di rado attira a sé diverse critiche per rendimento e dedizione in campo – nelle ultime sette partite si è reso autore di quattro reti, riaccendendo una fiammella che – da titolare ma sicuro partente – potrebbe convincere qualcuno a farlo rimanere ad Appiano Gentile per ancora qualche tempo. Non è un mistero che il calciatore piaccia ad Antonio Conte, il quale – alla luce del finale di questa stagione – potrebbe decidere di tenerlo con sé all’Inter, nel caso in cui dovesse diventarne allenatore.
Abbiamo chiesto ai lettori di Passioneinter.com, attraverso i nostri sondaggi sui social, un parere sull’eventuale permanenza di Perisic, cercando di capire quanti siano favorevoli (in quanto il croato avrebbe ancora molto da dare) e quanti contrari (in quando il croato avrebbe fatto il suo tempo). E la maggioranza, stavolta, è indiscutibile: secondo i lettori di Telegram, il 56% dei sostiene che Perisic debba andarsene, o che comunque Conte non faccia bene a spingere per trattenerlo: solo il 44% vedrebbe bene una permanenza del croato. Pareri ancora più severi, in questo senso, su Twitter (76%) e su Facebook (71%). L’impressione dei tifosi, insomma, è chiara: Perisic ha concluso il suo ciclo a Milano, e Conte – nel caso – dovrà prenderne atto, mettendo da parte l’eventuale stima personale nei suoi confronti.
Telegram: Ha molto da dare: 44% – Ha fatto il suo tempo: 56%.
Twitter: Ha molto da dare: 24% – Ha fatto il suo tempo: 76%.
Facebook: Ha molto da dare: 29% – Ha fatto il suo tempo: 71%.
Sky – Panchina Inter, zero dubbi: sarà di Conte. Juve? Ritorno impossibile