SONDAGGIO PI – Brozovic out, a chi affidare le chiavi del centrocampo? I tifosi hanno le idee chiare
Il centrocampista croato rischia di saltare non solo Frosinone e Roma, ma anche la sfida contro la JuventusBrutta tegola in casa Inter: gli esami strumentali a cui si è sottoposto nella giornata di ieri Marcelo Brozovic hanno evidenziato una distrazione alla coscia destra. Una grave perdita per Luciano Spalletti, costretto a rinunciare sicuramente al suo regista per le partite in programma con Frosinone e Roma.
In attesa di capire se il croato sarà a disposizione in vista del big match contro la Juventus il 27 aprile, è chiaro che ora bisogna ricorrere al riparo. Qual è la soluzione migliore da presentare già a partire dalla trasferta di Frosinone?
L’Inter può contare su diversi soluzioni: quella più naturale sarebbe affidare le chiavi del centrocampo a Borja Valero, come accaduto nel finale della partita contro l’Atalanta. Vecino e Gagliardini hanno agito in quella zona del campo dopo l’uscita dal campo di Brozovic mentre Joao Mario potrebbe tornare a giocare in mediana.
Abbiamo chiesto ai lettori di Passioneinter di indicare sui nostri canali social la soluzione migliore in vista dei prossimi impegni dell’Inter: il centrocampista spagnolo raccoglie più consensi, più staccato Joao Mario. Seguono Gagliardini e Vecino. Ecco i risultati dei sondaggi:
TS – L’Inter torna alla carica per Gundogan: Steven Zhang non si pone limiti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com