19 Dicembre 2019

SONDAGGIO PI – Emergenza contro il Genoa, giusto il recupero forzato di Sensi? La scelta dei lettori

A centrocampo è piena emergenza in vista del match di sabato

Infortunati BarellaSensiGagliardini; squalificato Brozovic ed in dubbio Borja Valero: l’unico centrocampista di ruolo disponibile per la sfida contro il Genoa è Matias Vecino. E’ emergenza totale per l’Inter di Antonio Conte che probabilmente si affiderà a Lucien Agoumé per affiancare l’uruguaiano.

Nelle ultime ore è uscita la notizia sul recupero di Stefano Sensi, che sta iniziando a lavorare con il gruppo dopo il lungo infortunio. Abbiamo chiesto ai lettori di Passioneinter.com se – in questo stato d’emergenza – sarebbe la cosa giusta forzare il suo recupero. I tifosi sono stati chiari nella risposta: no al rientro forzato dell’ex Sassuolo.

Ecco i risultati del sondaggio:

Twitter: Sì 34%; No 66%.

Telegram: Sì 37%; No 63%.

Facebook: Sì 40%; No 60%.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-genoa-candreva-recupera-esposito-in-ballottaggio-con-politano/