11 Febbraio 2020

SONDAGGIO PI – Inter pronta a tesserare Viviano, titolare o riserva? La risposta dei tifosi

L'ex portiere della Sampdoria potrebbe rimpiazzare Handanovic a causa del suo infortunio

L’infortunio di Samir Handanovic appare più serio del previsto e dopo la prova non convincente di Daniele Padelli nel derby contro il Milan, l’Inter è pronta a tutelarsi con l’arrivo di Emiliano Viviano. L’ex portiere della Sampdoria è rimasto svincolato e ieri ha svolto le visite mediche per i nerazzurri che ora stanno studiando la situazione: sarà tesserato?

In attesa della decisione della società noi di Passioneinter.com abbiamo chiesto ai nostri lettori un’opinione su Viviano. Cosa converrebbe fare all’Inter in questa situazione? I tifosi nerazzurri si sono schierati verso il tesseramento ed addirittura la schierabilità del portiere toscano. Ecco i risultati:

Telegram: 54% schierarlo titolare; 31% vice Padelli; 15% non tesserarlo.

Twitter: 66% schieralo titolare; 22% vice Padelli; 13% non tesserarlo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-icardi-ancora-a-secco-preoccupa-il-psg-male-anche-nainggolan-e-politano/