SONDAGGIO PI – Lautaro on fine, il ritorno di Icardi: a chi affidare l’attacco dell’Inter? La risposta dei tifosi
Spalletti ha utilizzato poche volte i due argentini insieme dal primo minuto: c'è spazio solo per unoOggi Mauro Icardi è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni presenti ad Appiano con un solo obiettivo: tornare ad essere protagonista con la maglia dell’Inter. 36 giorni dopo quel Parma-Inter, ultima apparizione in nerazzurro del centravanti argentino.
Da quel giorno è successo di tutto. La dirigenza solleva Maurito dal ruolo di capitano nerazzurro affidando la fascia da capitano a Samir Handanovic. Il numero 9 non ci sta e tra problemi al ginocchio e forti prese di posizione è finito sempre più lontano dai radar nerazzurri. Ne ha beneficiato Lautaro Martinez che in poco tempo è riuscito a diventare un beniamino dei tifosi, trascinando la squadra a importanti successi.
Abbiamo chiesto ai lettori di Passioneinter.com qual è la soluzione migliore da qui a fine a campionato dopo il ritorno di Icardi. Lautaro centravanti o Mauro prima punta? Sembrano non esserci dubbi. Anche sei i tifosi sognano di vederli in azione insieme.
Ecco i risultati dei sondaggi:
TELEGRAM – Lautaro 44 % – Icardi 6 % – Lautaro e Icardi 50%
TWITTER – Lautaro 44 % – Icardi 3 % – Lautaro e Icardi 53%
UFFICIALE – L’Inter annuncia la partecipazione all’ICC 2019: sulla locandina manca Icardi
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com