SONDAGGIO PI – L’Inter sembra aver deciso: Keita Baldé non sarà riscattato. Scelta giusta? La risposta dei lettori
L'attaccante senegalese tornerà al MonacoNon è stata sicuramente una stagione facile per Keita Baldé. L’attaccante ex Lazio e Monaco era arrivato a Milano, sponda Inter, con grande entusiasmo. Eppure le prestazioni del senegalese non sono state all’altezza, nonostante la rete del momentaneo 1-0 nella gara contro l’Empoli che ha regalato ai nerazzurri la qualificazione in Champions League.
Con sole 5 reti e 3 assist in 30 presenze con la maglia dell’Inter, Keita ha dovuto anche combattere con un infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente per metà stagione. Dopo il gol vittoria dell’andata contro gli stessi toscani, l’esterno è stato fermo ai box per 3 mesi. La dirigenza nerazzurra ha così deciso di non riscattare il calciatore che tornerà dunque al Monaco. Noi di Passioneinter.com abbiamo chiesto ai nostri lettori se la scelta della società sia quella giusta. Ebbene il risultato è stato un plebiscito per il SI’. Keita non è riuscito ad entrare, suo malgrado, nel cuore dei tifosi nerazzurri.
Ecco i risultati del sondaggio dai nostri canali:
Facebook – 74% SI’; 26% NO.
Twitter – 78% SI’; 22% NO.
Telegram – 81% SI’; 19% NO.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/tra-acquisti-cessioni-ed-indiscrezioni-ecco-il-possibile-3-5-2-di-antonio-conte/