SONDAGGIO PI – Ludogorets-Inter, giusto il turnover di Conte? La risposta netta dei tifosi
Il tecnico nerazzurro ha lasciato a casa otto giocatori per la sfida di Europa LeagueL’Inter inizia la sua avventura in Europa League dopo l’uscita contro l’Eintracht Francoforte dello scorso anno. I nerazzurri affronteranno il Ludogorets stasera per la gara nella gara d’andata, e giovedì prossimo nel ritorno. In un periodo molto denso di partite con anche campionato e Coppa Italia di mezzo, l’obiettivo di Antonio Conte è quello di gestire le energie il più possibile, far sì che la squadra possa arrivare al 100% a tutti gli impegni in programma.
Ecco che dunque non sono partiti per Razgrad Brozovic e Skriniar, il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare un terzetto inedito in difesa composto da Godin, Ranocchia e D’Ambrosio. Giusto fare il turnover in una competizione internazionale? Noi di Passioneinter.com lo abbiamo chiesto ai lettori che hanno risposto in maniera netta: sono pienamente d’accordo con il mister. Ecco, di seguito, i risultati tramite i nostri canali social:
Telegram: 90% SI; 10 % NO.
Twitter: 82% SI; 18% NO.
Facebook: 86% SI; 14% NO.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/occhi-sullavversario-ludogorets-inter/