Sondaggio PI – Conte boccia Perisic: “Non adatto al ruolo che gli chiedo”. Cosa dovrebbe fare l’Inter con lui? L’opinione dei tifosi
Le parole del tecnico nerazzurre erano arrivate al termine della gara persa con il Manchester United“Stiamo lavorando, ma le risposte non sono positive. Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo. Quindi l’unico posto in cui può giocare in questo momento è quello di attaccante“. Con queste parole, pronunciate subito dopo la sconfitta subita dal Manchester United nella prima gara dell’International Champions Cup, Antonio Conte ha bocciato Ivan Perisic, almeno per quanto riguarda il ruolo di esterno a tutta fascia. Dichiarazioni che hanno anche praticamente inserito il croato sul mercato.
La redazione di Passioneinter.com ha chiesto ai propri lettori un’opinione in merito a come l’Inter dovrebbe comportarsi con l’esterno nerazzurro, anche alla luce delle parole del tecnico pugliese. Cosa dovrebbe fare la società con il calciatore, venderlo o tenerlo come attaccante? Secondo i risultati del sondaggio, il parere dei tifosi è unanime: Ivan Perisic andrebbe ceduto.
Telegram 75% cederlo, 25 tenerlo come attaccante
Twitter: 71% cederlo, 29 tenerlo come attaccante
Facebook: 80% cederlo, 20 tenerlo come attaccante
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dove-vedere-juventus-inter-diretta-tv-e-streaming-del-match/