27 Agosto 2014

SONDAGGIO – Schelotto e Botta al Chievo! E’ stato un buon affare?

Ruben Botta ed Ezequiel Schelotto arrivano ufficialmente al Chievo Verona.

Si è conclusa ieri la trattativa che ha portato all’addio di Ruben Botta ed Ezequiel Schelotto ad Appiano Gentile. I due però non lasciano la maglia dell’Inter definitivamente. Per quanto riguarda l’esterno italo-argentino, la formula del trasferimento è stata quella del prestito con diritto di riscatto; mentre Ruben Botta arriva in gialloblu in prestito secco.

Due operazioni che la società nerazzurra voleva concludere da tempo, per riuscire a sfoltire la rosa prima di inizio campionato. Non si è riuscito però a fare cassa con la cessione di Schelotto, come era auspicabile, visto che non è scontato che il Chievo pagherà a fine stagione il riscatto. Inoltre si è perso un giocatore importante come Botta, che poteva tornare utile nello scacchiere offensivo di Mazzarri, vista la sua duttilità e le tante partite che l’Inter dovrà giocare quest’anno.

Va però aggiunto che giocando a Verona, da una parte Schelotto potrà mettersi in mostra e trovare finalmente delle pretendenti al suo cartellino, dall’altra Botta potrà ora giocare con continuità e adattarsi al calcio italiano, per tornare a Milano il prossimo anno da giocatore completo. Voi cosa ne pensate?

[poll id=”165″]

LEGGI ANCHE: ECCO PERCHE’ ETO’O NON E’ ANDATO AL MILAN

LEGGI ANCHE: SCAMBIO INSIGNE-GUARIN, LE ULTIME NEWS

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – L’AGENTE DI MBAYE: “GENOA? DOMANI…”