La notizia è piombata nelle scorse ore, come la più classica delle incognite di mercato da dirimere nei prossimi mesi: ché di tempo, anche per cause straordinarie, ce n’è. L’ipotesi di scambio è quella tra Matias Vecino e Moise Kean, le società coinvolte sono Inter ed Everton: un doppio trasferimento che potrebbe portare – all’Inter – un dobbio beneficio: quello di cedere un centrocapmista comunque incluso tra i profili potenzialmente in uscita, e quello di rifornire Conte di una nuova soluzione per l’attacco che non disdegnerebbe. A tal proposito, abbiamo chiesto ai lettori di Passioneinter.com cosa pensassero di questo possibile scambio e i pareri che sono emersi sono, tra loro, piuttosto differenti.
La maggioranza più ampia si è riscontrata nel sondaggio lanciato sul nostro profilo Twitter, dove i favorevoli allo scambio hanno battuto i contrari per 62 a 38 per cento. Il secondo risultato – per ampiezza di scarto tra le due posizioni – si è registrato su Telegram, dove hanno vinto ancora una volta i favorevoli: il 55% dice di sì a Kean-Vecino, il 45% è contrario. Ma c’è stato anche un caso di vittoria dei no: si è registrato su Facebook, dove i contrari al suddetto scambio hanno vinto con la percentuale del 52%. Solo il 48%, invece, per i favorevoli.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani