9 Maggio 2020

SONDAGGIO PI – Vidal, Rafinha e 60 mln per Lautaro? La risposta dei tifosi è categorica

Il pubblico nerazzurro si è espresso in maniera quasi unanime

Nell’ultimo periodo sta tenendo banco nell’ambiente nerazzurro l’ipotesi di una cessione al Barcellona del Toro Lautaro Martinez, obiettivo del club blaugrana per accontentare Lionel Messi, che vorrebbe al suo fianco il suo connazionale. Molto probabilmente la trattativa è destinata a diventare il tormentone della prossima sessione di calciomercato, e sono già tante le varie voci di ipotetiche offerte del Barcellona che sono circolate in giro.

La redazione di Passioneinter.com ha provato a chiedere ai suoi lettori attraverso i propri canali social il proprio parere sull’eventuale offerta del Barcellona di 60 milioni di euro più i cartellini di Arturo Vidal e Rafinha, vecchia conoscenza dei tifosi nerazzurri. La risposta è stata categorica: Lautaro non si tocca! Il “no” infatti ha ricevuto la stragrande maggioranza dei voti, a testimonianza del fatto che i due calciatori non convincono la piazza nerazzurra, i quali vorrebbero continuare ad esultare ai gol della LuLa. Ecco i risultati emersi:

Telegram: 12% si, 88% no

Facebook: 19% si, 81% no

Twitter: 9% si, 91% no

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/