Sorbi introduce il derby: “Atmosfera particolare: il Milan è un passo avanti, ma il giudizio spetta al campo
Il tecnico dell'Inter Women analizza le sensazioni in vista della stracittadina di domenicaManca sempre meno al derby tra le formazioni femminili di Inter e Milan. In attesa della stracittadina tra nerazzurre e rossonere, ai microfoni di Sky Sport il tecnico dell’Inter Women Attilio Sorbi ha analizzato così la sfida contro l’undici di Maurizio Ganz, in programma per le 12.30 di domenica.
“L’atmosfera del derby è particolare: escono fuori tante energie diverse, è qualcosa che si capta anche nell’aria. Adesso le ragazze le vedo, le sento, provo a tranquillizzarle sotto questi aspetti ma resta una partita particolare e noi dovremo giocarcela. Il Milan è una squadra molto forte, è una squadra costruita nel tempo e dove giocano delle giocatrici davvero molto brave. Probabilmente sono un passo avanti a noi ma proviamo ad affrontare questa partita con la consapevolezza che possiamo giocarcela, poi è sempre il campo che ci dirà a che punto siamo arrivati”. Questa l’analisi tracciata da Attilio Sorbi in merito alla stracittadina di domenica: ansia ed emozioni alle stelle per le nerazzurre in una giornata da ricordare.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/