4 Aprile 2025

Sorpresa Lautaro, Inzaghi ci sta pensando davvero

Come sta l'argentino

Lautaro Martinez intervistato dopo una partita di Champions League

Dopo l’ultima seduta di questa mattina, Simone Inzaghi si è ulteriormente schiarito le idee sul probabile undici da schierare in campo domani alle 18.00 dal primo minuto nella trasferta che vedrà l’Inter sul campo del Parma. Le novità principali riguardano il reparto avanzato che da ieri ha ritrovato a disposizione capitan Lautaro Martinez.

A tal proposito, come riferito da Fabrizio Biasin, è emersa una notizia molto incoraggiante sulle condizioni del centravanti argentino. Inzaghi, infatti, pare abbia deciso di rischiare e lanciare Lautaro dal primo minuto al fianco di Thuram, evidentemente dopo aver avuto rassicurazioni sulle condizioni fisiche del Toro al rientro da un infortunio muscolare.

Oltre all’infortunato Taremi, anche Arnautovic e Correa non sono al meglio. Da qui la decisione di forzare il rientro di Lautaro a tre giorni dall’andata dei quarti di finale di Champions League in casa del Bayern Monaco.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.