Sorteggi Champions League, Zanetti: “Il Barcellona non è solo Messi. Parole di Florentino? Le valuteremo nelle sedi adeguate”
Il vicepresidente nerazzurro ha commentato così l'esito dei sorteggi della fase a gironi della prossima Champions LeagueA margine dei sorteggi della fase a gironi della prossima Champions League, anche il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha commentato l’esito dell’urna, che ha visto l’Inter accoppiarsi con Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven nel girone B. Ecco le parole dello storico capitano.
“Credo che in questa competizione ci sono sempre squadre molto forti. Abbiamo trovato un gruppo difficile però avremo il tempo necessario per preparare ogni partita. Sapevamo che c’erano queste difficoltà ma noi siamo l’Inter, dobbiamo pensare positivo e affrontare partita dopo partita. Messi? Non hanno solo lui, loro hanno grandi giocatori che in ogni momento possono fare qualcosa di straordinario. La loro caratteristica migliore è il possesso di palla. D’altronde quando affronti grandi squadre ti fanno alzare il livello di difficoltà, dandoci l’opportunità di migliorare”.
Il vicepresidente nerazzurro ha poi aggiunto, in merito alla vicenda con il Real Madrid per Modric: “Non ho sentito le dichiarazioni di Florentino Perez, ma in ogni caso se ha detto queste cose le valuteremo e le affronteremo nella sede adeguata”.
Infine, ecco l’opinione di Pupi riguardo il brutto inizio di campionato: “Stiamo lavorando con grande fiducia, siamo soltanto all’inizio e mancano tantissime partite. Dobbiamo trovare la condizione migliore e già sabato avremo un appuntamento fondamentale per poter tornare a vincere. Dopo ci sarà la sosta per poter lavorare tranquillamente per affrontare gli impegni di settembre. Nessuno si sarebbe aspettato un inizio così, ma questo fa parte del calcio: nell’arco della stagione ci sono sempre momenti difficoltà, bisogna essere bravi a superarli credendo sempre in quello che si fa”.
SEGUI IN DIRETTA STREAMING IL SORTEGGIO DEI GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SANTOS-INDIPENDIENTE: GABIGOL NE SBAGLIA 3 SU 3…