Il sorteggio degli ottavi di Champions League: le date UFFICIALI di Inter-Porto
Chi troveranno sul proprio cammino i nerazzurriTutto pronto a Nyon per i temuti sorteggi degli ottavi di finale di Champions League. L’Inter, che è stata fin troppo sfortunata già ai gironi, spera in un’urna leggermente più benevola rispetto alle ultime pescate. Certo partendo dalla seconda fascia non sarà impresa facile, soprattutto con Manchester City e Real Madrid in agguato. Ecco il sorteggio live, con l’avversaria dell’Inter e tutti gli altri accoppiamenti degli ottavi.
L’andata della sfida di giocherà a San Siro mercoledì 22 febbraio 2023 alle 21:00 a San Siro. Il ritorno martedì 14 marzo alle 21:00 in Portogallo.
Manchester City-Lipsia
Benfica-Club Brugge
Real Madrid -Liverpool
Tottenham-Milan
Napoli-Eintracht Francoforte
Chelsea-Borussia Dortmund
PORTO-INTER
Bayern Monaco-PSG
DATE OTTAVI DI FINALE:
INTER- PORTO – Mercoledì 22 febbraio 2023, ore 21.00 (ANDATA)
PORTO-INTER – Martedì 14 marzo 2023, ore 21.00 (RITORNO)
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Urna ultra benevola per l’Inter e le italiane. Certo il Porto è un avversario molto ostico e rognoso, ma rispetto a Real, City o Chelsea, ai nerazzurri è innegabile sia andata di lusso. Decisiva sarà la condizione di forma a cui si arriverà a febbraio. Se Lukaku dovesse essere al meglio, allora i quarti potrebbero essere veramente a portata per i nerazzurri. E considerando le supersfide Liverpool-Real e Bayern-PSG, sognare poi potrebbe diventare lecito. Ovviamente però un passo alla volta. Prima di tutto arriva il Porto che bisognerà assolutamente affrontare con freddezza e senza alcun senso di superiorità. Bisognerà fare una grande partita, ma i quarti sono fattibili ora più che mai.