Sosa scommette su Godin: ”Lui e la sua Garra Charrua sempre in campo. Il derby? Lo decide lui all’ultimo minuto”
Il difensore uruguaiano dovrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo la panchina contro lo SlaviaRuben Sosa, ex attaccante dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport dopo la visita ad Appiano Gentile per presentare il derby in programma sabato sera a San Siro contro il Milan e per commentare la brutta prestazione fornita dalla squadra di Conte in Champions League.
Ecco le sue parole: ”Non è stata una gara bella quella da parte dell’Inter, ma alla fine la squadra ha trovato il pareggio e va bene così quando non giochi bene. Poi anche il Barcellona ha fatto 0-0 col Dortmund. Conte cerca l’Inter più forte, è il mister giusto”.
Vecino e Godin: ‘‘A Diego ho detto che deve scendere in campo in queste partite importanti perché ha la garra charrua, è un leader che deve giocare queste gare da lunedì a domenica. Farà bene all’Inter. Matias? Io credo che l’Inter ha giocatori bravissimi, poi il mister sceglie i migliori, ma intanto anche la panchina e forte e si può puntare in alto”.
Pronostico finale: “Io ho detto 1-0 con gol di Godin all’ultimo minuto”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/