19 Dicembre 2016

Sosa si schiera per la Lazio: “È più squadra dell’Inter, deve andare a Milano per vincere”

L'ex di entrambe le squadre ha detto la sua sul prossimo incontro: "L'Inter ha speso tanto sul mercato, ma non ha preso i giocatori giusti"

Ex di Lazio Inter, Ruben Sosa è stato intervistato in merito alla prossima giornata di campionato — l’ultima prima della sosta natalizia — che metterà contro entrambe le squadre.
Sosa non ha nascosto la propria preferenza per i biancocelesti. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Radio Olympia: “La Lazio deve andare a Milano convinta, può vincere, è molto più squadra dell’Inter. Gioca più allegra, gioca meglio dei nerazzurri. Questo è il suo momento, può espugnare San Siro mercoledì. L’Inter ha speso tanto sul mercato, ma non ha preso i giocatori giusti. Anche Moratti negli anni 90 spese tanti soldi prima di vincere qualcosa. Non sempre investire equivale a vincere. Con chi mi piacerebbe giocare della Lazio? Con Biglia, il suo capitano. Non ho capito le critiche nei suoi confronti, per me ha la grinta sudamericana, non si tira indietro se c’è da calciare un rigore. Un po’ mi ricorda Pin, un leader silenzioso. La Lazio deve rinnovargli il contratto, se Lotito ha qualche dubbio mi chiamasse e gli spiego quanto è importante per la squadra…”.

Per seguire tutte le news sulla LAZIO clicca qui

AJAX, ACCOGLIENZA DA BRIVIDI PER IL RITORNO DI DE BOER