31 Marzo 2019

Sosa: “Vecino sta facendo grandi cose. Icardi? Io avrei chiesto il divorzio se…”

L'ex campione nerazzurro in settimana ha rilasciato un'intervista in esclusiva anche ai microfoni di Passioneinter

Dopo essersi concesso ai microfoni di Passioneinter, Ruben Sosa ha presentato ai microfoni di Tuttomercatoweb in qualità di doppio ex il match in programma questa sera a San Siro tra Inter e Lazio: “Stasera vedrò la partita con amici in un ristorante. Spero ci sia spettacolo in campo, perché il calcio è allegria. La Lazio è più squadra rispetto all’Inter. Se i biancocelesti non avranno fretta, giocando compatti, potranno vincere la partita”.

L’avventura in Italia: “La Lazio è stata la prima squadra che ha creduto in me. E poi c’è l’Inter, la più forte dove abbia mai giocato. Se vince una o l’altra sono contento”. 

Il caso Icardi: “Quando un calciatore ha un contratto deve rispettare maglia e tifosi. Non è stato corretto. In campo è un campione, doveva impegnarsi di più nei comportamenti. Non mi è piaciuto. La maglia va rispettata fino alla fine. Se mia moglie mi avesse detto qualcosa sul calcio le avrei chiesto il divorzio. Quando non segnavo mi consolava, ma non parlava mai di calcio. Il calcio è un divertimento e ti pagano per divertiti, cosa puoi volere di più?”.

La stagione di Vecino: “Sta facendo grandi cose. Giocare alla Fiorentina gli ha fatto bene per crescere, è un calciatore importante per l’Inter e per l’Uruguay”.

Sky – Inter-Lazio, le probabili formazioni: Borja Valero sulla trequarti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com