Sosta nazionali: gli impegni dei nerazzurri, prossima partita col Cagliari
Giovedì amichevole contro il LuganoLa sosta per le Nazionali terrà impegnati diversi nerazzurri lontano da Appiano Gentile.
Vediamoli nel dettaglio: Brozovic e Perisic giocheranno con la Croazia le qualificazioni ai Mondiali 2018, il 6 contro il Kosovo e il 9 contro la Finlandia; Jovetic condurrà il Montenegro contro Kazakistan e Danimarca (8 e 11 ottobre); Eder e Candreva sono convocati dal c.t. Ventura. Mentre Joao Mario vestirà la maglia del Portogallo per sfidare Andorra e Faro Oer (7 e 10 ottobre). Anche Miangue sarà al servizio della propria nazionale ma l’Under 21 belga che giocherà il 7 contro il Montenegro e l’11 contro la Lituania. Per quanto riguarda sudamericani e asiatici invece, Banega guiderà l’Argentina contro Perù e Paraguay il 6 e l’11; Miranda sarà impegnato col Brasile contro Bolivia e Venezuela, Murillo con la Colombia (contro Paraguay e Uruguay) e, infine, Nagatomo con il Giappone (contro Iraq e Australia).
Chi resta alla Pinetina, invece, si terrà in allenamento incontrando in amichevole il Lugano giovedì pomeriggio. L’Inter tornerà in campo allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ domenica 16 ottobre contro il Cagliari alle ore 15.00.