Intervenuto in diretta per trattenere diverse tematiche inerenti il mondo dello sport e di di tutti quei lavoratori che negli ultimi mesi non hanno potuto esercitare la propria professione per via del blocco del paese, il ministro Vincenzo Spadafora ha chiuso il confronto con i cittadini andato in onda sulla propria pagina Facebook confermando una notizia che già circolava da giorni. Le semifinali di Coppa Italia, infatti, verranno anticipate al 12-13 giugno, mentre la finale resta valida in data 17 giugno. Ricordiamo che il primo match sarà disputato da Juventus-Milan, mentre il giorno seguente toccherà a Napoli-Inter.
Queste le parole del ministro dello Sport Spadafora che spiega anche la scelta di ricominciare la stagione sportiva di calcio dalla Coppa Italia: “Avevo chiesto che si potesse partire con la Coppa Italia visto che saranno 3 partite che verranno mandate in onda dalla Rai e potranno vedere in chiaro tutti gli italiani. Sono contento di dirvi che le due semifinali sono state anticipate e inizieranno il 12 e 13, mentre per il 17 è confermata la finale”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco