24 Gennaio 2018

Spalletti aspetta risposte dalla società sui rinforzi richiesti: vuole innesti di qualità

Il tecnico di Certaldo attende che la proprietà lo aiuti in sede di mercato

Dopo il pareggio ottenuto in extremis contro la Roma, con Vecino che ha evitato ai nerazzurri dalla sconfitta, il pianeta Inter è sulle spine: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti ha tuonato domenica notte e ora attende risposte concrete dalla proprietà e dagli uomini mercato nerazzurri.

Restano appena 7 giorni per puntellare una rosa che dalla metà campo in avanti ha bisogno di qualità, cambio di passo e peso. La lunga volata Champions si annuncia infatti piuttosto complicata: Juve e Napoli sono scappate, lo scudetto è affare loro, restano quindi solo due posti per l’Europa che conta, e i nerazzurri dovranno arrivare davanti almeno ad una tra Lazio e Roma.
In serata la classifica di Serie A tornerà tra l’altra “reale” con i recuperi delle due romane: giallorossi di scena a Marassi, contro la Samp; la banda Inzaghi attende invece l’Udinese. Nella peggiore delle ipotesi, in ottica milanese, Icardi e compagni si troveranno a meno 3 dalla Lazio e appaiati alla Roma (scontro diretto a favore).
In mezzo al campo ci vorrebbe qualcuno che abbia il livello di calcio adatto a lottare per dei primati importanti“. L’indicazione di Spalletti è chiarissima: vuole maggiore dinamismo, chiede quindi un uomo di gamba, possibilmente esperto e con qualche gol nella cartucciera. Sarà compito di Ausilio e Sabatini accontentarlo.

LEGGI ANCHE: JOAO MARIO DICE SÌ AL WEST HAM: ECCO COSA MANCA ORA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

BENFICA, IL GUARDALINEE FERMA TUTTO MA LA RETE DI GABIGOL È REGOLARE