Spalletti contro Mihajlovic, ecco i dati del confronto: il tecnico dell’Inter sorride
Tutto quello che c'è da sapere sugli scontri diretti dei diretti interessatiSarà una partita nella partita quella tra Luciano Spalletti e Sinisa Mihajlovic: si affrontano infatti l’attuale tecnico nerazzurro ed uno dei calciatori che diede il via al ciclo vincente interista nei primi anni del 2000, aiutando poi la squadra anche come vice allenatore di Roberto Mancini. Andiamo a scoprire insieme le statistiche riguardante gli scontri diretti tra i due tecnici e gli scontri diretti tra i due tecnici e le due formazioni.
Spalletti vs Mihajlovic: l’allenatore dell’Inter sorride
In totale gli scontri diretti tra i due tecnici in carriera sono stati sei: in tre di essi Luciano Spalletti è uscito vincitore dal campo, mentre Mihajlovic ha saputo ottenere solamente una vittoria. Nei due restanti confronti la partita è terminata in pareggio. L’allenatore dell’Inter dunque vanta una media punti pari a 1,83 mentre il serbo si deve accontentare dello 0,83.
Spalletti vs Bologna: il tecnico di Certaldo si conferma superiore ai felsinei
Spostiamoci ora alla statistica riguardante gli scontri di Luciano Spalletti contro il Bologna. Tra la sua avventura a Milano e le sue precedenti esperienze a Roma ed Udine il tecnico di Certaldo ha affrontato in totale 26 volte il club felsineo: in 10 occasioni ha portato a casa i tre punti, mentre per nove volte si è dovuto accontentare del pareggio. Sono solamente 7 i risultati negativi accumulati dall’allenatore italiano, che vanta una media punti di 1,5 a partita.
Mihajlovic vs Inter: l’ex serbo ha battuto l’Inter solamente tre volte
Da allenatore invece Sinisa Mihajlovic, da poco tornato sulla panchina del Bologna dopo un lungo periodo di inattività, ha affrontato l’Inter, sua ex squadra, ben 13 volte: solamente tre vittorie (con Catania, Sampdoria e Milan), poi altrettanti pareggi e ben 7 sconfitte. Una media punti del tutto invidiabile: solo 0,92.
ESCLUSIVA – L’agente di Rakitic: “Via da Barcellona in estate? E’ impossibile”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com