15 Giugno 2019

Spalletti nerazzurro vero: “Onorato di essere stato all’Inter. Tifosi e squadra sempre nel cuore. Su Conte ed il futuro…”

Il tecnico di Certaldo torna a parlare dopo l'esonero

Luciano Spalletti, Getty Images

Torna a parlare Luciano Spalletti dopo l’esonero dall’Inter. Il tecnico di Certaldo ha parlato a margine dell’evento The Coach Experience, così come riporta Gianlucadimarzio.com. Per l’Inter ci sono solo parole al miele: “Sono onorato di aver avuto la possibilità di allenare l’Inter. Terrò dentro di me caramente tutte le storie che abbiamo vissuto insieme. Anno sabbatico? Non posso rispondere”

Interrogato sul suo successore, Spalletti non si tira indietro: “Conte? Chi va a costruire sceglie persone per ruoli importanti. Cosa manca all’Inter per arrivare in alto? È una grande squadra e una grande realtà, con una grande tifoseria, te ne rendi conto solo vivendoci dentro e devi rendere conto a queste persone”.

Poi Lucio parla sul suo futuro: “Io alla Fiorentina? Non credo la società ci abbia davvero pensato. Sono contento sia rimasto Montella, non è un messaggio vero quello che è passato nelle ultime giornate della scorsa stagione. Quello che è venuto fuori non dà merito alla qualità dell’allenatore, è giusto valutarlo per quello che farà la prossima stagione dall’inizio”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

piuletto

Vieri: “Lukaku-Dzeko sarebbe coppia devastante. Conte allenatore top, l’Inter ha lanciato un messaggio preciso”