Spalletti difende Gagliardini: “Fuori dalla lista Uefa? Non l’ho bocciato. Rimane un grande giocatore e domani giocherà”
Il centrocampista azzurro non fa parte della lista dei 19 nerazzurri che disputeranno la Champions LeagueNella conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio al centro sportivo Suning di Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Parma, Luciano Spalletti ha fatto chiarezza in merito alle scelte effettuate per la lista Champions presentata che ha visto l’esclusione dai 19 di Roberto Gagliardini.
Ecco le parole del mister nerazzurro: “Ho letto in giro bocciato Gagliardini, bocciato Gagliardini. Si è fatta confusione. Le formazioni io le faccio scegliendo, non bocciando. Voi li bocciate. Gagliardini rimane fuori in base a delle scelte fatte. La lista andava composta di 19 giocatori. Su 19 potevamo andarli a prendere tre tra Gagliardini, Nainggolan, Dalbert, Vecino, Skriniar, Joao Mario. Gagliardini rimane un grandissimo giocatore e mi è dispiaciuto lasciarlo fuori. Non è stato facile. Io Gagliardini non lo boccio. Anzi lo riscelgo, perché lo faccio giocare”.
LEGGI ANCHE –> ICARDI, CHE VOGLIA DI INTER: IL CAPITANO VUOLE ESSERCI ANCHE CONTRO IL PARMA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI