27 Maggio 2018

Spalletti: “Icardi vuole rimanere, il fatto che sia andato a prendere Lautaro…”

All'allenatore dell'Inter sono state chieste delucidazioni sul futuro di capitan Icardi

Parlando di Mauro Icardi nel corso dell’intervista concessa dall’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, a Sky Sport, il tecnico nerazzurro ha chiarito quale sia la posizione espressa dal centravanti argentino corteggiato da molteplici squadre europee: “Con il ragazzo ho parlato parecchie volte, lui manda segnali ben precisi, non è mai dubbioso” ha risposto. Spalletti, poi, ha spazzato ogni incertezza: “Lui nell’Inter ci sta bene e ci vuole rimanere”.
L’allenatore nerazzurro, però, vuol fare stare l’Inter allerta: “Poi, però, ci sono dei club che se decidono di portarti via un calciatore, tu fino al giorno prima dici che non ti muoverai da una società e loro invece ti trascinano, cambiando anche la tua opinione. Bisogna dunque essere pronti a tutto. Al momento, però, non ci sono dubbi sulla volontà di Mauro”.

“Il fatto che sia andato all’aeroporto a prendere Lautaro — ha concluso Spalletti —  dice tutto sul rispetto che ha verso i suoi compagni e il motivo per cui indossa la fascia di capitano”.

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!