Spalletti: “In settimana i giocatori hanno dimostrato di pensare solo al Sassuolo, vogliamo dare una grande gioia ai nostri tifosi”
L'Intervista completa rilasciata da Luciano Spalletti in esclusiva ai microfoni di Premium SportLuciano Spalletti ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Premium Sport alla vigilia della partita contro il Sassuolo, fondamentale per arrivare a giocarsi la Champions League nello scontro diretto con la Lazio dell’ultima giornata. Queste le sue dichiarazioni:
“La Champions League? Sarebbe colmare e andarsi a prendere quel sogno che avevamo all’inizio, ed è per questo che abbiamo lavorato tutto l’anno e siamo venuti qui a dirci cose e cercare di migliorare le nostre performances. Nelle ultime partite abbiamo messo a puntino e a regime tante qualità della squadra, che ora funzionano tutte insieme e ci consentono di essere una squadra forte”.
Ha poi continuato: “Noi abbiamo a disposizione dopo questo lungo torneo questa semifinale che ci permette di giocare la finale la settimana successiva. Superare settanta punti? Non mi fa nessun effetto, noi abbiamo lavorato per questo e i calciatori vogliono assolutamente questo, andiamocela a giocare questa partita di domani perché dobbiamo voler vincere questa qui, ma prima di voler vincere questa dobbiamo volerla giocare nella maniera giusta, per cui non creiamo confusione”.
“I calciatori,” – ha infine concluso Spalletti, concentrandosi sulla partita di San Siro con il Sassuolo – “durante la settimana hanno fatto vedere che pensano a questa partita qui, perché si sono allenati in maniera corretta e nessuno ha tirato in ballo altre situazioni. Noi vogliamo arrivare domani sera e dare una gioia al nostro pubblico in quanto a qualità di calcio giocato, poi si vedrà che risultato verrà fuori”.
VIDEO – Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno in Primera División!