11 Dicembre 2017

Spalletti come Mourinho: l’Inter vince e lui stuzzica i rivali

Aumenta giorno dopo giorno l'empatia tra il tecnico di Certaldo e i tifosi della Beneamata

Giorno dopo giorno Luciano Spalletti sta diventato sempre più amato tra i tifosi dell’Inter. Il tecnico di Certaldo infatti, viene considerato il principale artefice di questo straordinario inizio di stagione, con la squadra nerazzurra che dopo 16 giornate si trova in testa alla classifica.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, se José Mourinho si nutriva del “rumore dei nemici”, Luciano Spalletti quei nemici va a stuzzicarli direttamente, e lo fa attraverso il social, quasi ogni settimana, un modo di comunicare che piace al popolo nerazzurro. Empatia ormai totale fra Luciano da Certaldo e le truppe che un tempo pendevano dalle labbra di José da Setúbal.
Il tecnico di Certaldo dunque utilizza Instagram anche come megafono di messaggi indirizzati a giornalisti, tifosi e spogliatoio, cementando ulteriormente un ambiente già compattato dai risultati positivi ottenuti, dall’atteggiamento della squadra e da un senso di appartenenza generale che sembrava disperso nell’ultima complicata stagione.

LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI MOURINHO SU SPALLETTI

LEGGI ANCHE: IL PUNTO SETTIMANALE SULL’INTER FEMMINILE

JUVE-INTER, SPALLETTI AI GIORNALISTI: “VOI GIOCATE AL FANTACALCIO, DICIAMOLO…”