Successo grazie a Spalletti e non alla fortuna, poco tempo fa l’Inter avrebbe perso
Non solo grazie alla fortuna, per la Rosea i nerazzurri hanno vinto grazie al carattere e al cinismo trasmesso dal tecnicoNon solo grazie alla fortuna è giunto il successo, ieri, dell’Inter sul campo del Crotone. L’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva, infatti, è meno critica degli stessi tifosi nerazzurri recitando così: “Sarebbe riduttivo però liquidare la questione con la fortuna”.
Per la Rosea i tifosi della Beneamata possono sorridere perché la squadra non si è sciolta alle prime difficoltà come ci aveva abituato fino a poco tempo fa: “In altri tempi, recenti e meno recenti, questa sfida l’Inter l’avrebbe ovviamente persa. Invece stavolta, nonostante le palesi difficoltà, la squadra ha mantenuto la compattezza, non si è mai lasciata andare, ha rischiato ma è riuscita in una giornata no a resistere prima e sfruttare le uniche «occasioni» poi”.
E il merito della vittoria è da imputare soprattutto al lavoro che sta svolgendo il nuovo allenatore Luciano Spalletti: “Anche in questo si vede la mano di Spalletti. L’Inter può essere anche bruttina, ma sempre solida”.
LA FOLLA DI TIFOSI ATTENDE ICARDI IN VIA MONTENAPOLEONE