Spalletti: “Inter-Roma sarà una partita aggressiva. Su Pioli e Icardi…”
Il tecnico giallorosso ha analizzato, in conferenza stampa, il big match di domani tra Inter e RomaIntervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra Inter e Roma, il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, ha analizzato quelle che saranno le tematiche chiave della partita di domani.
PIOLI – “Si tratta di uno molto bravo, lo sanno tutti nel mondo del calcio. Ha trovato equilibri importanti, ora gioca con la prima punta e i 3 centrali anche se ora mancherà Miranda, ma ha soluzioni, fantasia e qualità. Siamo pronti ad affrontare una squadra vincente“.
CANDREVA-PERISIC – “Sono forti ma secondo me sarà più D’ambrosio ad incontrare Peres. Le squadre sono quasi a specchio, ci sono molti duelli fondamentali e loro, come noi, hanno una grande squadra. Bisogna vedere chi saprà scegliere la giocata, verrà fuori una partita aggressiva“.
RIGORI – “Non so chi ha avuto più rigori. So che l’anno scorso abbiamo avuto un rigore e nessuno ha chiesto nulla. Ci venne dato un rigore al terzo episodio su 19 partite. Se loro vogliono usare noi per chiedere qualcosa non lo so“.
SCAMBIO DZEKO-ICARDI – “Lui è fondamentale per noi, me lo tengo stretto“.
VIDEO – Radu e Gabigol: il numero di magia non riesce