Domenichini in conferenza: “Vogliamo ripagare la fiducia dei tifosi. Dalbert, Brozovic e Icardi…”
Dopo l'incontro con la Spal il vice-allenatore dell'Inter ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampaNella conferenza stampa post-partita di Inter-Spal il vice allenatore nerazzurro Domenichini ha commentato così il match, sostituendo Luciano Spalletti rimasto senza voce:
“Ci è piaciuto lo spirito positivo e la voglia di far gruppo. Cancelo? Sta lavorando, non penso che il recupero sia lungo, la diagnosi, però, non la conosciamo ancora. Nei momenti di difficoltà è importante fare gruppo per superarli. Indubbiamente vorrei ringraziare il pubblico perché è difficile in altri stadi vedere tutta questa gente. La squadra è consapevole di questo e vogliamo ricambiare la fiducia dei tifosi. Eder, quando è entrato, ha dato il massimo e ci ha dato una mano. Lui può fare tanti ruoli e molto dipende dalla partita. Quando si gioca contro squadre chiuse non è facile avere sbocchi. Abbiamo cercato di mettere in condizione Icardi di essere pericoloso, anche se non ha avuto tante occasioni ha dato il suo apporto in fase di non possesso.
“Dalbert era alla prima gara con noi, ha fatto buone cose. Deve assimilare molte cose ma la sua gara è stata positiva. Brozovic è entrato nella maniera giusta in un momento particolare, anche per lui direi che la prova è stata positiva.
“I risultati sono stati positivi, ma c’è ancora da migliorare. Bisogna integrare giocatori arrivati da poco ma un conto è lavorare dopo delle vittorie un conto senza; vincendo è più facile.
“Forse in alcuni momenti la palla andava gestita meglio per trovare il momento giusto per colpire” ha concluso.
LA VITTORIA DELL’INTER SULLA SPAL NEL ’57