30 Dicembre 2017

Spalletti (Inter Tv): “Se dovessi trovarmi in difficoltà, lo vorrei fare con questi calciatori. La strada percorsa oggi è quella giusta”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della sfida contro la Lazio

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della sfida contro la Lazio, terminata in un pareggio a reti inviolate. Ecco le sue parole: “Quando c’è questa fisicità e questa ricerca devi andare a vincerla fino all’ultimo momento. Imbattuti negli scontri diretti? Io guardo tutto, tengo conto di tutto, qualsiasi cosa ti può dare un vantaggio. Ci mancano i punti con Sassuolo e Udinese, che avrebbero fatto vedere tutto ciò che di buono abbiamo fatto. Noi abbiamo determinato questo modo di pensare nei nostri confronti. Abbiamo fatto credere di poter lottare per la parte alta della classifica. Dobbiamo dare equilibrio alla nostra forza e alla nostra qualità. La strada percorsa oggi è quella giusta“.

Terzo posto? Una classifica importante, peccato perché poteva essere migliore. Quello che mi disturba è essere uscito dalla Coppa Italia. Il resto è tutto in una ragionevole considerazione di come sono andati i fatti. Hanno avuto una buona reazione, è un gioco di parole che si fa per trovare la scintilla. Anche lì ci abbiamo messo del nostro e se ci dicono che non avremmo rivinto è perché noi abbiamo fatto il nostro. Se mi dovessi trovare in difficoltà vorrei farlo con questi calciatori perché so che possono uscirne fuori“.

LEGGI ANCHE –> LE PAGELLE DI INTER-LAZIO

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di passioneinter.com

“BACCA Y BAKAMBU”, LA VERSIONE DEL VILLARREAL DI JINGLE BELLS