Spalletti: “Sorpreso da Kondogbia, non si fa così. Murillo? Accordo trovato. Dalbert…”
Il tecnico nerazzurro ha parlato del caso Kondogbia poco prima di partire verso LecceDa Malpensa il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, poco prima di partire alla volta di Lecce per l’ultima amichevole col Betis Siviglia, ha parlato ai microfoni di Sky in merito all’assenza di Kondogbia all’allenamento di oggi: “Lui aveva quest’idea di cambiare che gli viene da lontano, purtroppo per convincerlo qualcuno gli è andato sotto forte facendogli promesse. Ma le promesse doveva farle anche a noi, due lire lo abbiamo pagato… Diceva che una squadra lo vuole e ne potevamo parlare, non possiamo tenere per forza le persone. Anche Jeison Murillo vuole andare via, c’era già quest’idea; poi la società ha trovato l’accordo con l’acquirente, si fa così. Sono un po’ sorpreso, gli avevo fatto piccole promesse; è un giocatore forte, importante, a me servono tot centrocampisti per affrontare il campionato”.
Sulla gara di domani, inoltre, Spalletti ha dichiarato: “Cosa mi aspetto dalla gara di domani? Di dare seguito a quanto fatto vedere dalla squadra. Grande professionalità, grande ricerca di quelle soluzioni provate. Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione. Non si è potuto neanche allenare per il maltempo oggi, ma sarà della partita”.
Infine, una chiusura su Kondogbia e sull’eventuale sostituzione: “Non è questo il discorso, vogliamo capire cosa è successo, sicuramente sarà una cosa che gli darà ripensamenti. Così non si può fare”.
ANCHE MEDEL SI UNISCE AL “COME TO BESIKTAS”