Spalletti: “Modric? Chiedete ad Ausilio, ma sono contento della rosa. Ci sono le condizioni per fare bene”
L'allenatore nerazzurro parla a poche ore dalla firma del rinnovo contrattuale che lo legherà all'Inter fino al 2021Luciano Spalletti e l’Inter: un matrimonio che poche ore fa è stato allungato almeno fino al 2021, visto il rinnovo contrattuale firmato dal tecnico di Certaldo. Lo stesso Spalletti, ai microfoni di Sky Sport, ha poi commentato così il lieto evento: “Fa piacere che sia stata questa volontà e questa fiducia. Io non sono uno che scende a compromessi: sono nel posto in cui volevo essere se non ci sono le condizioni per fare bene non è che mi accontenti, sono nello spogliatoio e accanto alle persone che mi sarei scelto al computer. Si inizia a lavorare in maniera seria e si restituisce un po’ di affetto alla tifoseria”.
In queste ore è palpabile il fermento dei tifosi per sapere se il sogno Modric si potrà realizzare: “Riguardo a questo bisogna chiedere al d.s., non so niente di ciò che riguarda il mercato. Se ci spero sempre? Sono già molto contento di quelli che ho a disposizione, sono i calciatori che avrei voluto avere”.
Alcune battute infine sul rapporto con la tifoseria della Beneamata: “Già prima era importante prima il rapporto con loro: ora si è sviluppata una forma differente ad un qualcosa che era già così. Fa sempre piacere vedere entusiasmo ed affetto soprattutto attorno alla squadra: è il gruppo a doverlo avere per trasmettere qualcosa in più. Io qui per tanti anni? Se poi non fai risultati è chiaro che la situazione è la stessa: se non porti a casa ciò che tutti si aspettano è chiaro debba lasciare, perchè è così”.
LEGGI ANCHE – UFFICIALE: Luciano Spalletti rinnova con l’Inter fino al 2021, i dettagli
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
INTER, KEITA SI FA IN QUATTRO: VALIDO PER OGNI RUOLO DELL’ATTACCO