Spalletti non vuole rinunciare a Candreva: avviati i contatti per il rinnovo
L'esterno nerazzurro è ancora a caccia del primo gol in campionato dopo aver colpito tre paliNella stagione di Antonio Candreva pesa come un macigno l’assenza di reti, una situazione inconsueta per l’esterno 31enne che ha sempre segnato nei campionati disputati in Serie A. 33 presenze su 35, tanti assist e tanti pali: contro la sua ex Udinese, l’ex giocatore della Lazio potrebbe trovare la prima gioia in campionato.
In campionato Candreva ha collezionato sette assist ma il numero 87 nerazzurro è indispensabile per Luciano Spalletti sia nella fase di attacco sia in quella di copertura. Nelle ultime settimane può aver inciso il problema fisico alla caviglia, ma la dirigenza nerazzurra ha le idee molto chiare: a meno di offerte irrinunciabili, come riporta Tuttosport, Candreva rimarrà in nerazzurro.
Spalletti lo considera molto importante per la sua capacità di occupare tutto il fronte della corsia di destra: per questo motivo a fine stagione ci sarà un incontro tra il suo agente e la dirigenza per definire il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020.
Leggi anche –> Udinese-Inter, le probabili formazioni: scelte obbligate per Spalletti
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
La disperazione dei figli di Wanda al termine di Inter-Juventus