2 Febbraio 2019

Spalletti: “Perisic è forte: ora è nostro e deve dare ciò che può dare. Ecco il mio appello ai tifosi”

Il tecnico, in conferenza, ha fatto capire di voler evitare situazioni che possano inficiare sui risultati della squadra

Quella relativa a Ivan Perisic è sicuramente una delle patate bollenti di casa Inter, sia per quanto concerne il futuro e le motivazioni del giocatore per i prossimi sei mesi che per quanto riguarda il suo rapporto con la tifoseria nerazzurra. Nella conferenza stampa di oggi, in vista della partita contro il Bologna, il tecnico interista Luciano Spalletti ha parlato anche di questo, e segnatamente dei fischi che sono giunti ultimamente nei confronti del giocatore: “Lui deve fare tutto quello che un professionista del suo livello deve saper dare – ha dichiarato il tecnico – Noi abbiamo una considerazione forte e chiara di quello che è il calcio che guarda i calciatori forti, perché Perisic è considerato forte. Se nel mercato qualche volta si è parlato di Perisic è perché è lui che stimola la possibilità di venirlo a prendere”.

Un appello, dunque, alla tifoseria: “I tifosi devono capire che bisogna rimanere compatti ed uniti, e attraverso il loro sostegno noi riusciamo a superare qualche timidezza che abbiamo. È chiaro che lui ha fatto storcere il naso a qualcuno, ma ora è un nostro giocatore e da qui a fine anno è importante portare a casa i risultati che consolidano la nostra crescita. Se si fa diversamente si va ad indebolirci da soli, si va a dare ancora più forza a quelli che ci vogliono vedere disuniti e ai nostri avversari, che sono molti”, conclude Spalletti.

LEGGI ANCHE – TORNA DE VRIJ: I CONVOCATI DI SPALLETTI PER IL BOLOGNA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BOLOGNA, MIHAJLOVIC: “CON L’INTER CI VUOLE CORAGGIO”