31 Marzo 2018

Inter-Verona, le probabili formazioni: Spalletti sceglie ancora Brozovic e Rafinha. Pecchia con Matos-Petkovic

Ecco i possibili 22 che i due tecnici sceglieranno in vista del match delle 15 a San Siro

Squadra che vince non si cambia: Luciano Spalletti sembra intenzionato a confermare l’11 messo in mostra nelle ultime, positive, uscite dei suoi anche in vista della partita contro il Verona, in programma fra meno di cinque ore allo stadio Meazza.

I principali dubbi riguardano, al solito, gli interpreti del centrocampo: ad avere la meglio fra Vecino, Brozovic e Borja Valero, sarà ancora il croato, che affiancherà dunque Gagliardini in mediana. Sulla trequarti confermatissimo Rafinha, in evidente crescita di condizione e sempre più al centro della squadra. In attacco, ai lati di Icardi, agiranno ancora una volta Perisic e Candreva.

Dall’altra parte l’allenatore dei veneti Pecchia, risponde con un 4-4-2, con in avanti il duo MatosPetkovic. Confermata anche la presenza di Verde sulla sinistra a centrocampo, con Romulo sulla sponda opposta.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti

VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Matos, Petkovic. All. Pecchia

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “L’Inter mi piace sempre di più. Sabatini? Bisogna credere in questo club”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO