Spalletti: “Ranocchia ha grandi qualità, contenti per lui. Possiamo giocarcela con chiunque”
Il difensore nerazzurro parte titolare e segna un gol meraviglioso: è il simbolo dell'Inter di SpallettiDopo il 4-0 inflitto al Rapid Vienna, Luciano Spalletti si è concesso ai microfoni della Uefa per analizzare la prestazione convincente fornita dalla sua squadra: “Avevo detto ai miei giocatori che gli avversari potevano giocare meglio di quanto avessero fatto all’andata perché avevano meno pressione. Siamo stati bravi ad entrare in campo concentrati fin da subito. Abbiamo fatto degli errori ma anche dei momenti di buon calcio e segnato dei bellissimi gol per la gioia dei nostri tifosi, che lo meritavano”.
Il gol di Ranocchia: “Siamo tutti molto contenti perché non ha avuto molte occasioni di giocare in questa stagione ma sappiamo tutti delle sue qualità. Ho predetto che avrebbe segnato stanotte ma di testa, non con un tiro al volo così bello”.
Dove può arrivare l’Inter: “Siamo convinti che possiamo competere con ogni squadra in ogni torneo, andare avanti in tutte le competizioni. Non è certamente facile ma ci proveremo”.
LEGGI ANCHE – E’ TORNATO IVAN IL TERRIBILE: PERISIC SI E’ RIPRESO L’INTER
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com