Spalletti scettico: “Bene i rinforzi, ma manca ancora qualcosa per i tifosi”
L'allenatore nerazzurro ha provato ad analizzare la situazione della squadraAspettando pedine fondamentali per il suo 11 Luciano Spalletti, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediaset, ha detto la sua sullo stato di forma della sua Inter, squadra che pian piano sta acquisendo una sua forma e personalità. Secondo il tecnico nerazzurro a questa squadra manca ancora qualche innesto:
RINFORZI – “I rinforzi ci sono, ma ci sono ancora delle difficoltà e delle cose da migliorare. Con questo esercito di sentimenti alle spalle c’è da fare un campionato importante e per farlo ci vogliono determinate caratteristiche e un numero di calciatori giusti per affrontare tutte le eventualità. Sappiamo tutti che mancano ancora un paio di pedine, ma non mancano a me: mancano ai tanti sostenitori. Mancano per quei quasi 40mila tifosi che si sono abbonai, che sono lì. Il primo discorso alla squadra e alla società lo hanno fatto loro con la loro presenza”.
Parole, quelle pronunciate da Spalletti, che sembrano essere dirette anche a qualche alto piano societario. L’allenatore nerazzurro era parso molto soddisfatto dei primi movimenti dell’ala dirigenziale, ma da qualche giorno il mercato nerazzurro è in fase di stallo. L’obiettivo è quello di mostrare alcune falle, al fine di evitare errori e momenti di stasi, così come accaduto nell’ultimo invero. Verrà accontentato? Entro questa settimana potremmo saperlo.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – RUMMENIGGE CONFERMA: “CEDEREMO QUALCUNO A CENTROCAMPO”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!