Spalletti (Sky): “La squadra deve entrare in campo e sapere cosa fare. Lautaro? Dovrà dividersi lo spazio con Icardi”
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la conferenza stampaLuciano Spalletti, tecnico dell’Inter, al termine della conferenza stampa pre Sassuolo-Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo le proprie sensazioni per l’inizio della stagione. Ecco le sue parole:
MERCATO – “Nell’Inter sono stati acquistati calciatori importanti, io stesso sono voglioso di iniziare la stagione e conoscere come si sono integrati i nuovi. Vedo grande disponibilità da parte dei nuovi, mi aspetto che le qualità dei calciatori siano aumentate dentro le conoscenze fatte lo scorso campionato. Non vedo quale possa essere il problema che non ci permetta di costruire un’ottima squadra e fare uno spettacolo corretto per i nostri tifosi”.
RISPOSTE DALLA SQUADRA – “Che entri in campo sapendo cosa fare, esibendo una mentalità forte e cercando di vincere la partita per i 95 o 100 minuti che saranno. E di costruire un blocco squadra che arrivi fino in fondo per contendere gli obiettivi agli avversari”.
VOGLIA DI ESSERE PROTAGONISTI – “Sì. Ci stiamo preparando bene, i nuovi stanno mostrando disponibilità. Il livello del campionato è cresciuto tantissimo, bisogna fare i complimenti ai colpi di coda delle società. Ci sono stati ritorni importantissimi come quello di Carlo Ancelotti, ora i calciatori importanti vogliono giocare da noi. Noi abbiamo finito gli abbonamenti disponibili, questa è la bicicletta che volevamo. Ora dobbiamo pedalare“.
LAUTARO MARTINEZ – “Non so voi quando parlate di titolari o riserve a cosa vi riferiate, per me le valutazioni sono differenti. Lautaro è forte, fisico, ci mette il ghigno in quello che fa. E’ molto offensivo, non si possono chiedere sovrapposizioni in bandierina; gioca nel recinto dei mediani e dei centrali difensivi avversari, ci sarà da spartirsi spazi con Icardi quando giocherà con lui e deve mostrare disponibilità quando la palla ce l’hanno gli avversari“
LEGGI ANCHE — Sassuolo-Inter, i convocati di Luciano Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA”
.