Spalletti (Sky): “La squadra ha fatto una grandissima partita. Vincere così ti dà tanto entusiasmo”
L'allenatore nerazzurro può tirare un sospiro di sollievo dopo l'avvio deludente in campionatoDopo l’incredibile rimonta arrivata nel finale contro il Tottenham, Luciano Spalletti si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “Il fatto che sia stato ribaltato un risultato e che la squadra abbia segnato nel finale dà sicuramente un entusiasmo maggiore anche per come ha partecipato lo stadio. Siamo sempre stati alti e siamo andati sempre a prenderla per non farli giocare. Era quello che doveva fare la squadra che ha fatto una grandissima partita”.
Le critiche: “Se non fai risultato è sempre difficile. Come è successo con il Parma. Poi è chiaro che sbloccare un giocatore come Mauro è fondamentale. Lui è forte, una pedina importante per noi”.
L’analisi della partita: “Non siamo stati cattivi ad andare fare gol. Siamo stati lontani dalla manovra. A Mauro piace andare spesso al di là della linea difensiva, allo stesso tempo Nainggolan non ha una condizione eccezionale visto l’infortunio del ritiro”.
Su Icardi: “Lui è una persona seria, un bravo ragazzo. Uno che vuole bene all’Inter, che sta dentro il gruppo nonostante sia poi identificato come un giocatore forte da cui non si può far a meno”.
LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM: GOL DA URLO PER ICARDI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com