28 Settembre 2018

Spalletti (Sky): “Sarà una settimana importantissima. Juve-Napoli? Non gufo nessuno”. E a Trevisani…

L'allenatore nerazzurro si è concesso ai microfoni di Sky Sport dopo la conferenza stampa di Inter-Cagliari

Dopo la consueta conferenza stampa alla vigilia di Inter-Cagliari, Luciano Spalletti si è concesso anche ai microfoni di Sky Sport: “Sarà una settimana importantissima che può rimetterci in carreggiata permettendoci di vedere le squadre che fanno da battistrada che per ora si sono perse di vista. Servono risultati importanti per rimanere vicino a loro e vincere è fondamentale”. 

Su Lautaro Martinez:Giocando ogni tre giorni hai bisogno di riposo ed in alcuni reparti siamo corti per via anche della riduzione della rosa e degli infortuni. È possibile che lui giochi dal primo”.

Sul libro di Totti: “L’amarezza non c’é. Voglio prima leggere il libro, ci ho messo tre mesi per leggere quello di Zanetti. Non commento gli estratti e la gente vuole sentir parlare di Inter, vogliono una reazione importante ed un ghigno per recuperare la strada persa. Io devo preparare gli allenamenti, non devo dire se è vero o meno quello che dice Totti. Sarà un bel libro scritto anche da un grande giornalista come Condò. Al di là delle parole brutte ci saranno anche parti dedicate ai bambini, sicuramente”.

Il big match tra Juve e Napoli: “Non gufo nessuno, dobbiamo giocare bene per noi. E’ una possibilità che ci può aiutare a colmare i nostri punti di distanza. Non possono vincere entrambe: se vinci guadagni punti su qualcuno”.

E poi un messaggio per Trevisani: “La Garra Charrua non perderla mai di vista. E’ importante per il calcio in generale”.

LEGGI ANCHE – È già Piątek-mania: Juventus, Inter e Milan su di lui

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM