17 Dicembre 2017

Confronto fra Spalletti e Steven Zhang nel ritiro pre-Udinese: si è parlato di mercato

Il tecnico nerazzurro aveva invocato chiarezza sul mercato da parte della società, ed il figlio del proprietario di Suning si è presentato in albergo per parlargli

Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, non si è nascosto parlando ai giornalisti venerdì, dichiarando che avrebbe gradito chiarezza sul fronte mercato da parte della società, vista la necessità di sistemare la rosa con qualche innesto. Il figlio del proprietario di Suning, Steven Zhang, sempre più calato nei panni dell’uomo forte nella società nerazzurra, l’ha immediatamente accontentato.

Come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi infatti, Steven, assieme al resto della dirigenza nerazzurra, si è presentato nell’albergo dove la squadra era in ritiro prima della partita contro l’Udinese, ed ha avuto una riunione assieme al tecnico. I dubbi sembrano ora essere dissipati: l’Inter ha intenzione di investire sul mercato solo quanto incasserà dalle cessioni. A questo punto Spalletti molto probabilmente gradirebbe anche un intervento pubblico, visto che ieri ha ribadito il concetto: “Ausilio non è la proprietà e penso che non sappia le possibilità d’investimento che abbiamo. Facciamo parlare la società”.

LEGGI ANCHE –>MILITO PRONTO A TORNARE AL RACING

LEGGI ANCHE — > INTER-PASTORE, SI ENTRA NEL VIVO: L’INTER INCONTRA L’AGENTE!

INTER-UDINESE, ADRIANO DIVENTA HULK E SIGLA UNA DOPPIETTA STREPITOSA