18 Maggio 2019

Spalletti sul futuro di Icardi: “Ha parlato chiaramente, ha piacere a rimanere qui”

Il tecnico nerazzurro, in conferenza stampa, ha parlato anche del futuro del bomber argentino

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro il Napoli, per Luciano Spalletti c’è stato tempo e modo di parlare anche di Mauro Icardi e del suo futuro. Nonostante ormai da settimane continuino a circolare voci in merito ad un suo prossimo addio, nella giornata di ieri l’argentino si è espresso attraverso un post sul proprio profilo Instagram per ribadire nuovamente la sua volontà di rimanere a Milano.

E, a questo gesto, il tecnico nerazzurro ha dato grande peso: “Io do sempre valore alle cose che si dicono, il mio pensiero è che Icardi è un buon ragazzo e un grande calciatore, e se lui dice in questa maniera qui a due giornate dalla fine c’è da prenderlo in considerazione. A lui fa piacere rimanere”.

Infine, è arrivata anche una domanda in merito alla fascia di capitano, alla quale Spalletti ha risposto così: “Diventa difficile parlarne perché tornare su quel discorso vorrebbe dire tornare sulle nostre posizioni. Ormai è superato, il calciatore si sta allenando in maniera corretta ed è a disposizione della squadra. Si sta comportando bene, è tutto a posto”.

Napoli-Inter, Spalletti: “Icardi ha piacere a rimanere, l’ha detto lui stesso. Futuro? Penso solo alla partita di domani”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com